Loading...

Know-how metallurgico ed innovativo sistema di qualità

La Casartelli Antonio integra una profonda conoscenza metallurgica ed un innovativo sistema di gestione della qualità.

L’obiettivo del mercato orientato verso forniture a zero difetti, in particolare nel settore automotive, ha portato negli anni l’azienda a sviluppare tecnologie, metodi e strumenti per produrre con standard qualitativi allineati alle richieste dei clienti.

Il sistema qualitativo si focalizza sull’intercettazione e l’eliminazione di non conformità lungo tutto il processo produttivo, utilizzando le conoscenze metallurgiche e del processo di trasformazione.

 

La Casartelli Antonio garantisce elevati standard qualitativi dei processi e dei prodotti, partendo dall’ingresso della materia prima, passando per i collaudi di ogni fase produttiva, fino a specifici test non distruttivi.

 

 

La struttura qualitativa si mantiene allineata agli standard richiesti dai clienti attraverso un continuo feedback ed un adeguato programma di training ed auditing interno.

Grande importanza all’interno del processo produttivo è data ai particolari di sicurezza (Safety Related Component) per i quali sono state sviluppate specifiche tecnologie ed impianti automatizzati per un controllo qualitativo al 100%.

La Casartelli Antonio ha primarie certificazioni di qualità dal 1994: “ISO/TS 16949” e “ISO 9001”.